Astro TG del 14/03/2023
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
Ultimamente è in evidenza la problematica dell’immigrazione con veri e propri naufragi e morti in mare.
Questo potrebbe essere dovuto ancora una volta dell'agglomerazione di pianeti nel segno dei pesci che quadrano marte in gemelli: spostamenti intercontinentali con mezzi geminiani e mercuriali adatti soltanto ai piccoli spostamenti. Il tutto durante un mercurio in caduta in pesci quadrato da marte e osteggiato da nettuno.
Ma in realtà una spinta maggiore verso questo argomento è nata già con l’ingresso di saturno in pesci riguardo al quale avevamo parlato due articoli fà. Avevamo disquisito su come saturno in pesci poteva portare problematiche e soluzioni su quello che riguarda l’acqua e le acque. Acqua come risorsa, come trasporto, come spazi territoriali e quant’altro.
Quindi i transiti dei pianeti veloci nei segni gemelli e pesci e i loro aspetti e dignità poco felici nei rispettivi segni hanno portato alla luce problematiche che già risuonano di base con la presenza tutta nuova di saturno in pesci.
In un video emblematico di qualche tempo fà l’Astro TG aveva pensato di dividere il globo in blocchi planetari governati dall’influenza dei pianeti lenti: https://www.youtube.com/watch?v=7PzUobuXup0&t=37s Nel video si indicava che nettuno e quindi un nettuno attualmente forte in pesci, poteva avere a che fare con l’immigrazione in questo periodo di cambio era: una immigrazione che risponderà a nuovi bisogni e assetti geopolitici in seguito a cambiamenti che influenzeranno soprattutto l’occidente. Un occidente che invece è governato dal distruttore plutone. In un certo modo la distruzione che attua plutone in occidente dovrebbe dare spazio all’immigrazione di gente che attraversa le acque nettuniane per sfuggire a povertà e precarietà materiale di paesi nettuniani poveri e in miseria. Il tutto rispettando la collaborazione in sestile dei due pianeti nettuno e plutone. L’intensificarsi di questo fenomeno d’immigrazione massiccia che possa prendere connotazioni estreme di rimpiazzamento dei popoli, come spiegato meglio in un punto del seguente articolo: https://astro-tg.com/blog/buona-festa-delle-donne-da-saturno potrebbe essere portato in atto e concretizzato durante i 3 anni della traversata di saturno nel segno dei pesci.
E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!