BUONA FESTA DELLE DONNE DA SATURNO!


BUONA FESTA DELLE DONNE DA SATURNO!

Astro TG del 07/03/2023

Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG

BUONA FESTA DELLE DONNE DA SATURNO!

    Saturno fa ingresso nel segno dei pesci proprio oggi il 7 marzo giorno della vigilia della festa della donna dell’8 marzo 2023 e nulla è per caso! Andiamo a vedere secondo l’Astro TG quali tematiche potrebbe sviluppare il pianeta saturno nei suoi quasi 3 anni di transito nel segno e vediamo se qualcosa non riguardi anche la donna e la festa della donna.

    Ecco un elenco di 7 tematiche in ordine di importanza che il pianeta saturno potrebbe, strutturare, regolamentare, disciplinare all’interno dei pesci con i suoi metodi spietati, bruschi e restrittivi ma anche ad alto potenziale evolutivo per coloro che sono sintonizzati con le energie planetarie:

    1. Lo abbiamo visto più volte la tematica della chiesa e della nuova spiritualità. Riportare in auge la questione dei 2 papi e capire cosa ne sarà dopo la morte del papa emerito Benedetto. Bergoglio continuerà la sua missione? Sarà rimpiazzato da un papa ancora più intenzionato alla creazione di una chiesa più mondialista e neoumanista? Vi sarà una scissione più marcata di un ramo di fedeli che vogliano staccarsi sia dalla vecchia chiesa oscurantista e sia dalla nuova chiesa che si prospetta per seguire i veri insegnamenti di Cristo? Qualcuno prenderà in mano la causa dei fedeli che non vogliono una chiesa trasformista che, oltre a voler divenire mondiale e neoumanista, potrebbe essere anche scientista, transumana con un pizzico di intelligenza artificiale nonché orientata verso l’alieno? Il periodo particolare da tenere sott’occhio è il 2024/25, quando saturno, come ovvio che sia, incontrerà il governatore dei pesci nettuno che lo aspetta al varco. E per varco si intende che lo aspetta per congiungersi proprio alle soglie del segno dei pesci, al grado anaretico 29 del segno. Questo incontro mistico è dunque moltiplicato energeticamente all’ennesima potenza portando ad alti livelli il potenziale di compimento di tale previsione che ha a che fare con la sfera religiosa spirituale.

    2. Controllo restrittivo delle acque. Così Come saturno in aquario ha ristretto l’uso del gas, ristretta la frequentazione limitata delle aree, impedito di respirare liberamente anche all’aperto… Si può pensare che saturno possa fare d’ora in poi qualcosa di simile con l’acqua ma anche con le energie liquide come la benzina. Già stiamo assistendo a notizie che puntano sui rischi di approvvigionamento di acqua come ho potuto leggere su alcuni post su FB o alcuni di voi che mi hanno allertato. Io personalmente non ho letto tale notizia dai media main stream.

    3. Ho letto invece riguardo dello spostarsi del fronte bellico NATO Russo nei mari. E questo ci porta al terzo punto che è la Guerra nei Mari. Che la guerra si sviluppi nei mari o che la dichiarazione di terza guerra mondiale parta proprio da un evento originato nei mari. E di qui, oltre che la restrizione alla popolazione di acqua e benzina (un razionamento di tali beni, o prezzi esagerati), si puo’ pensare alle restrizioni nelle navigazioni, o a nuove leggi restrittive per meglio delineare le regole internazionali della navigazione e del concetto di acque territoriali.

    4. Tuttavia magicamente questo non impedirà gli sbarchi clandestini che potrebbero aumentare. Già ultimamente ha fatto breccia sull'opinione pubblica la questione dell'imbarcazione di profughi affondata... Infatti con saturno in pesci si vorrà probabilmente, grazie allo spirito pescino, unire i popoli e farlo con la durezza imparziale di saturno e con piani ben strutturati e progettati nel tempo e con pazienza quale il Piano Kalergi. Questo non è un piano di abbondanza e fratellanza ma di restrizione e povertà ecco perché anche se non è un qualcosa che fa pensare di per se a piani saturnini, ci sta invece molto bene con un saturno in pesci. Con saturno in pesci e urano in toro ci furono le leggi razziali, adesso con gli stessi pianeti negli stessi segni ma con nettuno anche in pesci e plutone in aquario si potrebbe parlare di dure leggi razziali ma al contrario: tutti siamo uguali fratelli del mondo e dobbiamo unirci e accettarci poco importa la qualità di vita che ne deriverà. Perseguitato potrebbe essere chi non accetta il diverso seppur per ragioni che non hanno nulla a che fare col razzismo ma con la semplice ragionevolezza che nel segno dei pesci va a farsi benedire.

    5. E qui veniamo a spiegare l’ingresso di saturno in pesci proprio alla vigilia dell’8 marzo. Infatti ci spostiamo dall’integrazione dei nostri fratelli d’oltre mare, all’estremizzazione impositiva e restrittiva dell'integrazione ultima della donna nelle società. Una stretta di vite all'liminazione di ogni possibile diversità diversità di genere ancora esistente e in primis fra uomo e donna. Nuove leggi di ugualianza sociale uomo donna proprio con saturno in pesci nel segno del sacro femminino. Questo poi, grazie a plutone in aquario (che rimedierà grazie ai miracoli del transumanesimo all’opera di sterilizzazione di massa durante il suo transito in capricorno), porterà ad un convincere la donna dello sgravarsi dal peso della gravidanza grazie alla tecnica della scienza medica. Nel contempo saturno in pesci sempre in collaborazione con plutone in aquario introdurrà anche i diritti LGBT perché se si parla di parità dei sessi non bisogna dimenticare che i sessi non sono più soltanto 2. E grazie dunque al legiferare, imporre e tagliare di saturno in pesci, il grande chirurgo plutone potrà riempirsi la pancia rendendo col bisturi, ad ogni singolo, la propria unicità di genere voluta dall’aquario. Nel frattempo plutone si divertirà anche a sperimentare sul corpo umano non solo a livello di genere sessulale ma per far tornare in salute con la robotica tutti coloro che lui stesso ha reso malati o a rendere più intelligenti gli stupidi con l’intelligenza artificiale.

    6. Ci potrà essere poi come anticipato da Bill Gates un ritorno pandemico magari verso la fine del transito con l’avvicinarsi del 2025. Ricordiamoci che con saturno in pesci e urano in toro vi fu la peste nera che ebbe tassi di mortalità talmente alti come non mai sperimentati dall’uomo.

    7. E in fine Morte. Un taglio generale alla popolazione attraverso un pianeta chiamato il grande malefico che porta la falce in un segno che è un segno di fine e di passaggio a miglior vita quale il segno dei pesci. Ovviamente questo ultimo punto può considerarsi una conseguenza scaturita degli avvenimenti indotti dai 6 punti precedenti. E'proprio n questi tre anni di transito che è possibile che saturno in pesci dia una mano amica da semi sestile a plutone in aquario. Questo al fine di dare proprio in questi 3 anni il taglio di popolazione più preponderante in modo che poi magari plutone si vesta da umanitario scenziato pazzo con bisturi per dare il via al salvatore transumano che ci guarisce con la tecnologia a discapito della perdita dell'anima e dell'umanità.

    E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.

    Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!