VENERE IN ESILIO, LUNA IN CADUTA E LILITH IN CANCRO...


VENERE IN ESILIO, LUNA IN CADUTA E LILITH IN CANCRO...

Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG

VENERE IN ESILIO, LUNA IN CADUTA E LILITH IN CANCRO...


Ecco cosa avviene in Francia e l’atmosfera che si respira da giorni con questa pesante luna calante verso la luna nuova con eclissi solare nel segno dello scorpione… Da giorni infatti i mass media assillano la popolazione con la storia davvero agghiacciante dell'omicidio della piccola Lola:

Il corpo di Lola, 12 anni, è stato ritrovato in una valigia venerdì 14 ottobre ai piedi dell'edificio in cui viveva. Sei persone sono in custodia cautelare dopo il ritrovamento del corpo della giovane ragazza rinchiuso nella valigia. Lola, 12 anni, non è mai tornata a casa la sera di venerdì 14 ottobre. Il presunto assassino della giovane Lola è stato incriminato per omicidio, stupro e atto di barbarie. Questo terribile crimine potrebbe essere collegato a una storia di vendetta. Secondo quanto riferito dalla principale sospettata di 24 anni, le era stato rifiutato un badge di accesso all'edificio dai genitori della vittima nonché portieri dello stesso edificio.
Davanti agli inquirenti, questa donna di 24 anni ha finito per riconoscere di essere stata proprio lei la causa della morte di Lola. Ha spiegato di averla addescata per la prima volta nell'appartamento della sorella maggiore, che vive nello stesso edificio della ragazza. L'avrebbe fatta fare una doccia prima di aggredirla sessualmente, poi, sempre secondo le sue parole, l'avrebbe picchiata e poi strangolata.
L'altro sospettato in questo caso è un uomo di 43 anni, conoscente della ventiquattrenne. Ha dato un passaggio alla principale sospettata, trasportando con loro anche la valigia in cui è stato trovato il corpo di Lola, sotto casa sua ad Asnières-sur-Seine. Due ore dopo, ha chiamato un taxi per andarsene lasciando il corpo a Parigi.
Le indagini proseguono e sul principale sospettato verrà effettuata una perizia psichiatrica. La polizia è ancora alla ricerca di un movente e si interroga, tra l'altro, sull'esistenza di possibili antecedenti tra questa donna emarginata e la sua giovane vittima o il suo entourage.

Come al solito le élites oscure per "onorare le atmosfere di halloween" e nell’intento di distruggere sempre più l’umano, si dilettano a calcare la mano per giorni sui delitti commessi dalla povera gente tanto da far parlare i mass media dello stesso argomento durante l'intera fase di luna calante.
Cronaca nera della povera gente che viene messa in risalto con le energie scorpioniche che si avvicinano con questa potente luna nuova in scorpione con eclissi solare in arrivo. Ed ecco quidni storie macabre di corpi di bambini uccisi che vengono ritrovati, disseppelliti, riportati alla luce dopo situazioni pesanti di sesso, abuso, violenza. Storie anche di vendetta per restare nelle tematiche scorpioniche con tanto di valigia lasciata sotto l'appartamento dei genitori contenente il corpo esanime della piccola.
Interessante osservare come la vittima e il carnefice siano donne proprio come le energie femminili di Venere e Luna che si troveranno in caduta ed esilio nello scorpione durante la luna nuova del 25 ottobre con eclissi solare a far uscire il peggiore lato oscuro del femminino. Il maschile invece si eclissa proprio come l’eclissi di sole in questione congiunta a venere e luna. Un maschile che si eclissa dunque come questo uomo complice di 43 anni che fa solo il necessario mettendo la sua forza fisica al servizio della donna omicida per trasportare la valigia fino sotto ai piedi dell’appartamento dei genitori.
Il tutto è stato fortunatamente portato alla luce e la giustizia farà il suo corso forse grazie a venere e sole ancora in bilancia durante l’accaduto. Purtroppo invece le barbarie dei potenti perpetrate ogni giorno in quantità industriali non vengono mai alla luce… Si spera che come la 24enne omicida, anche la Von der Leyen sarà riposta alla giustizia (vedi articolo di ieri). E confidiamo per questo alla luna nuova con eclissi in scorpione che possa disseppellire dalle terre melmose scorpioniche gli scheletri del femminino corrotto a tutti i livelli della piramide sociale.
Da notare come anche il femminino altrettanto oscuro di Lilith ha giocato in questa faccenda. Questo in parte dovuto alle valenze lilithiane in se. Ma soprattutto perché si tratta di una lilith che al momento transita in cancro ed è opposta al suo corrispettivo maschile malefico quale plutone in capricorno. Una Lilith in cancro che agisce nel settore delle case come in questa vicenda di vendetta nata dall’impedimento di accedere ad un “focolare domestico” la palazzina di Lola di cui i genitori erano i “custodi”.
Tornando alla speranza che qualche donna corrotta possa finalmente cadere anche dall'alto dalle vette del potere capricornine, confidiamo dunque nella possibilità che questa posizione di lilith in cancro che si oppone a plutone, agisca non solo dal basso nel segno del cancro e quindi nelle faccende familiari dei popoli distrutti ma anche verso l’alto e nelle faccende macabre dei potenti grazie alla sua opposizione a plutone in capricorno.

E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.