UNA PREVISIONE CHE SI STA FORSE REALIZZANDO


UNA PREVISIONE CHE SI STA FORSE REALIZZANDO

Astro TG del 13/02/2023

Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG

UNA PREVISIONE CHE SI STA FORSE REALIZZANDO

Leggiamo insieme questa previsione:

  • dal 12/02/23 al 03/03/23 - Ogni pianeta lento accoppiato a un pianeta veloce e inizio di plutone sul grado anaretico del capricorno e poi di saturno sul grado anaretico dell'aquario a partire dal 27 febbraio.

PREVISIONE: Da dopo la fine di Sanremo con una possibile presenza di Zelensky inizierà un periodo strano con un qualcosa di completamente nuovo. Nel contempo un aumento dei morti da sbracciamenti e ribellioni a riguardo di gente che chiede la verità ma anche ribellioni varie e generalizzate. La guerra sarà meno all'ordine del giorno rispetto al picco raggiunto con luna nuova in aquario del 22 gennaio e il conseguente scemare sino all’inizio di questa previsione.

Quello che abbiamo potuto notare leggendo questa previsione è che proprio da ieri, 12 febbraio, giorno dopo il festival di Sanremo e primo giorno di questa previsione che va sino al 3 marzo, un qualcosa di completamente nuovo ha colto l’attenzione di tutti lanciando forse proprio quel periodo strano di cui parla la stessa previsione.

Infatti si parla da ieri in maniera abbastanza insistente dell’abbattimento di 3 oggetti non identificati anche metallici che sorvolavano i cieli americani scendendo dall’Alaska.

Non solo la difesa americana si è riunita per discutere a riguardo e non solo li hanno definiti oggetti volanti non identificati, ma li hanno autentificati anche come di matrice non terrestre o comunque sconosciuta e da non imputare quindi allo spionaggio internazionale. Riferendosi a questi oggetti non identificati e abbattutti, sono state usate anche le parole: “non sappiamo a quali entità potrebbero appartenere questi oggetti”.

Anche in Cina poi sono stati avvistati UFO e questo fa pensare ancor più ad alcuni che non si tratta di spionaggio internazionale.

Per me invece si tratta proprio di spionaggio internazionale (vero o pretesto) o del progetto bluebeam (finto contatto alieno) e quindi assolutamente niente di alieno. Puo’ trattarsi in pratica di un primo passo del quarto cavaliere del transumanesimo che forse sta davvero iniziando a togliersi la maschera per portar via con sé altre persone che si credono risvegliate. Portarle via alla stregua del primo cavaliere del transumanesimo che ha portato via con sé buona parte della popolazione con gli sbracciamenti.

Tornando alla previsione: a farmi pensare a questa svolta degli eventi verso qualcosa di completamente nuovo è stata la configurazione dei pianeti che potete osservare nell’immagine. I pianeti infatti il 12 febbraio si sono disposti tutti a coppia. Non so perché esattamente ma proprio questa disposizione planetaria mi ha lasciato pensare all’arrivo di una tematica completamente nuova. E’stato impossibile per l’Astro TG prevedere che si trattasse di alieni anche perché non vi erano elementi sagittariani (a parte la luna che entrerà fra poco in sagittario e questo spesso è bastato in passato a lanciare notizie sulla tematica aliena nel passato).

Tuttavia il 12 febbraio non vi era nulla in sagittario, allora perché proprio il 12, la configurazione di tutti questi pianeti accoppiati ha portato a cio’?

Possiamo dire che l’Astro TG aspettava particolarmente la congiunzione mercurio plutone in capricorno che secondo me è quella che poteva più di tutte portare novità. Quindi direi che principalmente la situazione aliena è stata lanciata da mercurio. Mercurio che governa i gemelli, gemelli che sono opposti al sagittario e che al momento sono attraversati da marte. Tutto questo risveglia a modo suo la vecchia tematica alieno/bellica. La tematica aliena di tipo complottistico dietro la quale si nascondono i gemelli che rappresentano tutta quella popolazione che indaga contro l’informazione ufficiale sagittariana. Una tematica aliena che pero’, facendosi concreta come non mai, con marte in gemelli è capace di allertare anche dal punto di vista militare/bellico perché occorre dunque garantire la protezione degli spazi aerei.

E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.

Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!