Mi domando se c’è qualcuno fra i lettori che da qualche settimana non provi un senso di leggerezza e di maggior sicurezza a livello personale. Una sorta di ritorno ad una quasi ritrovata normalità, come se i 4 anni assurdi che abbiamo vissuto siano per la prima volta come un lungo capitolo lasciato dietro una pagina che abbiamo ormai girato. Questo nonostante nulla è davvero scomparso come la guerra che ci trasciniamo ancora alle porte dell’Europa.
Tuttavia se qualcuno come me sta provando questa sensazione può essere stato l’ingresso nella stagione del toro col sole in toro ma soprattutto venere che è anch’essa attualmente in toro ai primi 8 gradi che sono nei termini di venere i quali potenziano l’effetto del pianeta benevolo già di per sé nel suo domicilio notturno.
Inoltre ieri Venere è uscita dal termine di Venere ed è entrata al grado 10 del toro nel decano della luna congiuntamente alla luna stessa che, assieme al sole ad attenderla, è andata a fare luna nuova in toro non lontana dunque da Venere.
L’archetipo del toro è molto rafforzato anche dalla presenza di Giove, un’altro benevolo che va più di tutti a rafforzare le energie “pro vita” del segno del toro.
Invece Urano, il pianeta dei grandi cambiamenti sistemici soprattutto quando è anch’esso pur sempre in toro, non è dunque più solo ma circondato da tutti questi pianeti benefici. Questo pianeta lento dovrà rispettare il lato del “confort” taurino e delle cose fatte bene. Urano potrà dunque portare questa volta solo cambiamenti o dietro front in quelle precedenti manovre di cambiamento troppo repentine fatte in questi anni. Almeno quei cambiamenti che non hanno rispettato la vita…
Ed ecco che Astrazeneca ritira i suoi sieri mortali dal mercato in maniera che non lascia nessun mass media indifferente anche se provano ad edulcorare la faccenda. Dopo un processo perso in Inghilterra, la casa farmaceutica ritira i sieri genici dal mercato per la non sicurezza di questi veleni che causerebbero “qualche” trombosi... Nel frattempo si riapre la questione delle responsabilità nelle quali sono implicati politici come la Von der Layen riguardo gli obblighi imposti in materia di sanità durante l’emergenza pandemica.
Tutto questo avviene si con una luna nuova in toro cosi’ benefica ma anche due giorni prima della fine delle trattative sull'accettazione o meno del trattato pandemico dell’OMS che si concludono il 10 maggio! Che questa luna con venere e giove non portino davvero un miracolo e l’OMS abbandoni per sempre ogni tentativo di influire sul potere nazionale e imporre ancora provvedimenti come il marchio verde?
La Newsletter per restare informato con AstroTG:
Thank you for subscribing!
Have a great day!