TERREMOTI E ATTACCHI INFORMATICI: URANO E MERCURIO


TERREMOTI E ATTACCHI INFORMATICI: URANO E MERCURIO

Astro TG del 07/02/2023

Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG

TERREMOTI E ATTACCHI INFORMATICI: URANO E MERCURIO

Diciamo che la luna piena in leone che quadrava urano in toro assieme al sole in aquario, potrebbe come già visto ieri aver causato il terremoto attraverso quell'urano instabile nelle terre del toro altamente terrestri in un segno che rappresenta per eccellenza la materia e la terra stessa quale il toro. E' vero pero' che che nonostante ci si immagina più un marte o un plutone a provocare terremoti in toro inquanto entrambi i pianeti sono legati all'elemento fuoco e in particolare il fuoco che viene dal sottosuolo. Due pianeti che in toro sono instabili e in esilio.

Tuttavia sebbene urano è collegato all'elemento fuoco e non all'elemento sotterraneo, è comunque il terzo pianeta che dopo pluotne e marte a non starci tanto bene in toro se non peggio. Infatti urano in toro non è in esilio ma in caduta. E, se congiunto alle lune piene e nuove in toro è stato capace di causare terremoti, questa volta ha creato una catastrofe ben più grave del solito ora che era in quadratura alla luna piena. Bisogna poi aggiungere che urano si trova attualmente proprio al grado 15 in pieno centro del segno del toro.

Sembrerebbe quindi che urano crei terremoti quando la sua stabilità precaria in toro viene ulteriormente destabilizzata da transiti particolarmente pesanti. E cio' nonostante urano sia un pianeta legato all'etere.

Come si puo'spiegare tale fenomeno?

Direi dal fatto che se urano è legato allo spazio inquanto rappresenta la divinità della volta celeste, vuol dire che rappresenta tutte le influenze che vengono da fuori: le influenze che gli altri pianeti hanno sulla stabilità terrestre (vedi la luna che causa in primis pressione sulla crosta terrestre). Quindi un terremoto non è solo causato da cio' che si muove dentro e sotto terra.

Ma si puo'anche osservare il fatto che urano rappresenta tutta la tecnologia più avanzata e soprattutto quella che agisce via etere. Ora senza entrare nel complottismo, bisogna comunque constatare gli avvistamenti di strani fenomeni nel cielo durante i terremoti in Turchia. Quindi quasta azione di urano sulla crosta terrestre puo'anche essere interpretata come l'azione di una tecnologia che agisce sui fenomeni naturali terrestri attraverso l'etere. E questo ci rimanda alla tecnologia che si sospetta sia in possesso dall'HAARP. Una tecnologia sospettata di essere capace di agire anche magneticamente (quindi via etere) sui fenomeni naturali terrestri di ogni tipo.

Se consideriamo che la Turchia è diventata un paese ribelle alle politiche anti russe della NATO (e quindi un potenziale paese a cui dare una lezione) e se consideriamo che a proposito di attacchi via etere si sono anche registrati attacchi sparsi alle reti internet europee  durante questa luna piena, allora si è in diritto di pensare che effettivamente gli stessi terremoti scatenati dalla quadratura che la luna piena faceva ad urano, possano essere frutto di un attacco attraverso tecnologie avanzate.

Adesso si spera che almeno gli attacchi informatici e le problematiche alla rete internet non diventino un light motif nei giorni a venire visto che l'Astro TG prevede dopo l'11 l'avvento di una problematica completamente nuova e inedita. Ad ogni modo direi di fare attenzione a mercurio che è l'ottava inferiore di urano che è un pianeta che rappresenta le comunicazioni, che si avvicina inesorabilmente a plutone (la morte, la fine) in capricorno (la fine delle comunicazioni a livello esteso). Consideriamo che sono stati i passaggi di marte e venere in aspetto a plutone in capricorno ad aver fatto da scintilla a guerra e pandemia. Chissà che non sia adesso il turno di mercurio di sfidare plutone in capricorno con le dovute ed inedite conseguenze...

E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.

Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!