SAGITTARIO E’ANCHE GIUSTIZIA E VERITA’NON FRUTTO DI PROPAGANDA?


SAGITTARIO E’ANCHE GIUSTIZIA E VERITA’NON FRUTTO DI PROPAGANDA?

Astro TG del 30/11/2022

Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG

SAGITTARIO E’ANCHE GIUSTIZIA E VERITA’NON FRUTTO DI PROPAGANDA?

Mese del sagittario:

Gli animali che iniziano a girare attorno sotto probabili influenze aliene come a volerci avvertire di un qualche pericolo imminente;

Biglino che dopo essere andato su rai uno, dopo aver smontato il vecchio testamento per anni si attacca alla figura di Gesù attraverso addirittura degli shorts su youtube;

Emmanuel Macron, Klaus Schwabs e Yuval Noah Harari che ormai parlano apertamente di quello di cui i complottisti parlano da almeno 20 anni questa parte fra nuovo ordine mondiale, intelligenza artificiale e microcip;

Lo spirito di libertà e di rivolta si manifesta in paesi con già un piede nel transumanesimo come la Cina;

Cos’altro potremmo aspettarci da questo mese che segna la fine dell’anno dopo un anno di propaganda bellica adesso che il nodo sud non disturba più il segno del sagittario? Potremmo finalmente aspettarci anche qualcosa di bello da un segno glorioso come quello del sagittario che è fatto anche di libertà, verità e giustizia?

Bene chissà, forse in parte sì… Visto quello che succede anche nel resto del mondo. Oggi infatti la sagittariana corte costituzionale Italiana si esprimerà in merito alla legittimità dell’obbligo degli sbracciamenti. Se consideriamo l’andamento generale nel resto del mondo, potremmo aspettarci notizie positive dalla corte, considerando appunto la tendenza della grecia e di Israele (nazioni martoriate quanto noi con cui è più veritiero fare un paragone) che si sono espresse in maniera sfavorevole all’obbligo o alla continuazione della propaganda sulle sperimentazioni geniche. Ma poi anche il resto d’europa ormai sembra completamente intenta a passare ad altro, prima fra tutti la Norvegia dove i medici cominciano ad esprimere la loro volontà di non volersi più sbracciare e di non voler mai più consigliare gli sbracciamenti ai loro pazienti. Tante sono le vicende di questo tipo che ci fanno sperare nel meglio da quando i pianeti sono entrati in sagittario sebbene il processo era già iniziato con la luna nuova in scorpione e l’elezione della Meloni che ha accelerato il processo del girare pagina definitivamente con la pandemia come spiegato negli articoli dedicati.

In più altri due avvenimenti che ci spingono al cambio di rotta e alla fuoriuscita di verità sono da una parte la forte denuncia mediatica ai lockdown cinesi come a voler prendere ridicolosamente distanza da quelle procedure liberticida e dall’altra l’uscita di un documentario che sta facendo scalpore sulle morti improvvise "died suddenly”. Anche se quel documentario mi sembra una propaganda al contrario. Una propaganda a favore della contro informazione ma chissà magari lanciata da qualcuno del sistema. Un po’ come le stesse rivolte cinesi che sono probabilmente fomentate da Soros che è uno che assieme a Klaus Schwab sarebbero favorevoli ad applicare lo stesso sistema cinese in tutto il mondo.

Ma dunque, a parte questa fuoriuscita sagittariana della verità, a volte esagerata e propagandistica alla maniera sagittariana, ci potrà anche essere giustizia, e quindi, se è troppo chiedere giustizia contro i colpevoli della propaganda vaccinale, si potrà almeno sperare che la corte costituzionale si esprima a favore della giustizia riguardo la semplice libertà di scelta dell’individuo?

Da come vedo il cielo oggi potrei dire che questa voglia di verità e giustizia che può essere rappresentata dai pianeti in sagittario quali venere e mercurio in opposizione a marte in gemelli, fanno sestile e trigono a saturno in aquario. Il satrno delle imposizioni scientifiche per il bene collettivo permette quindi alla tensione dell’opposizione di sciogliersi in un allentamento delle imposizioni correlate agli sbracciamenti. Inoltre, altro elemento favorevole è che manca ormai poco alla fine definitiva della quadratura saturno urano che ha causato tutte queste tematiche restrittive. L’unico bemolle è che pero’ forse lock down e restrizioni di altro tipo non sono finite perché comunque saturno in aquario riceve energie positive per mandare avanti altri progetti e plutone in capricorno ha ricevuto per metà mese le energie positive dell'aquilone, quindi si’, vi è un allentamento delle politiche oscure di un certo tipo ma anche il raccoglimento del consenso popolare per lanciarsi verso altre situazioni malefiche. Inoltre nettuno sotto questa opposizione sull’asse gemelli sagittario, lui riceve invece due quadrature (aspetto difficile) dalla t-quadra che viene a formarsi dall’opposizione marte in gemelli e venere/mercurio in sagittario. Ecco perché gli isolamenti e lock down di nettuno in pesci non sono finiti, a differenza della fine del pass di saturno in aquario e della fine degli sbracciamenti di plutone in capricorno. Infatti lo vediamo in Cina come i lock down continuano e in cina a quanto pare non hanno subito sbracciamenti di tipo sperimentale. Infatti George Soros aveva previsto fin da gennaio che la Cina non sarà stata coperta da Omicron… è per questo a quanto pare che la Cina è ancora in crisi sanitaria, ma non credeteci alle versioni date da esponenti del male…

Plutone in capricorno dunque, ora che comunque la pandemia sembra solo un problema cinese, potrà adesso dedicarsi negli ultimi gradi del capricorno alla sua opera di smantellamento societario prima di entrare in aquario già a marzo 2023 per rientrare definitivamente nel 2024. Dopo la pausa dedita al processo riduzione di numero della società (nonché di ammalamento della stessa per poi lanciare il mercato del transumanesimo nei vent’anni a venire), Plutone in capricorno potrà finalmente riprendere a dare gli ultimi ritocchi di cancel culture, di immigrazione a scopi kalergici e dedicarsi alle rivolte popolari grazie alla persona di George Soros sotto le sue influenze. Vi è anche un cancellamento culturale religioso che in qualche modo doveva nascere nel 2022 con giove e nettuno in pesci e chissà qualcosa può ancora succedere grazie a Biglino. Ma quello che succederà sarà poi performato e gli sarà data forma e struttura a partire dal 2024 con saturno, il governatore del capricorno che entrerà in pesci mentre plutone avrà lasciato il capricorno.

E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.

Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!