Astro TG del 27/03//2024
Il 22 febbraio 2022 segnò l’inizio della guerra in Ucraina, un conflitto che avrebbe scosso il mondo e avuto ripercussioni durature. Mosca ora si trova a dover affrontare una sorta di 11 settembre russo con la strage nel teatro perpetrata dai terroristi dell’ISIS, proprio il 22 marzo, due anni e un mese dopo l’inizio della guerra sempre con la cifra 22…
Questi eventi sono cigni neri che portano con sé una carica di negatività e incertezza. Prima di questo evento tragico, La morte di Navalni potrebbe aver scaturito un effetto palla neve partito dalla Luna Piena in Vergine che ha portato poi a questa tragedia russa all’inizio del nuovo anno zodiacale con l’ingresso del sole in ariete e l’equinozio di primavera. La morte di Navalni infatti è avvenuta proprio in in questo 2024 anno bisestile seguente a quello del 2020 caratterizzato dalla pandemia. Tale morte, assieme al successivo attentato al teatro, potrebbe rappresentare il terzo cigno nero biennale di cui: prima la pandemia 2020, poi l’inizio della guerra nel 2022, e ora questa nuova tragedia nel 2024. E tutti questi cigni neri sono avvenuti a partire dalla luna piena in vergine.
Abbiamo già analizzato la questione nell’ultimo video dell’Astro TG: https://youtu.be/bwwYai0QoPo Ma non avevamo analizzato sino infondo quanto detto ne paragrafo precedente e non abbiamo analizzato sino infondo la posizione di Marte. Abbiamo detto nel video quanto marte sia stato determinante nei vari aspetti planetari che hanno caratterizzato la luna nuova e poi i transiti dell’attentato. Tuttavia ho omesso di preciasare un aspetto importante della posizione di Marte… Marte infatti il pianeta della guerra e dell’azione si trovava nel giorno dell’attentato a Mosca, sul grado anaretico dell’Acquario. Questo posizionamento aggiunge ulteriore negatività agli aspetti planetari di quel giorno. Gli astrologi spesso risalgono all’ora esatta di un tema natale proprio grazie agli eventi negativi nella vita di una persona scaturiti dai passaggi di marte. Passaggi di Marte proprio fra due segni o due case. A livello geopolitico questi passaggi e soprattutto quando avvengono sul grado anaretico possono essere complicati per gli eventi mondiali. Ricordiamo un’altro momento di tensione con l’attacco al campidoglio avvenuto con marte che passava dall’ariete al toro.
La Newsletter per restare informato con AstroTG:
Thank you for subscribing!
Have a great day!