Astro TG del 11/04/2023
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
Abbiamo parlato ieri dell’episodio scabroso del Dalai Lama: errore, demenza senile o caso organizzato, poco importa e nulla avviene per caso o per coincidenza e soprattutto di questi tempi dove gli eventi assurdi si accavallano. Ma più che altro nulla avviene senza conseguenze.
Abbiamo visto ieri quali potrebbero essere le conseguenze di questi gesti simbolici nel tempo. Gli effetti sulla religione mondiale che deve anch’essa subire un grande reset, ma adattarsi anche a novità e trasformazioni epocali. Non sarà certo il bacio con lingua del Lama la causa di tutta questa trasformazione ma può essere il primo di uno dei tanti episodi che porterà saturno in pesci o altri pianeti che contribuiranno indirettamente al lavoro di saturno in pesci.
Alcuni lettori hanno intuito, nell'articolo di ieri in cui affrontavamo tutto cio', che la vicenda del Dalai Lama può essere parte dell’agenda LGBT. Puo'essere cioè un tentativo di sdoganare la pedofilia e non solamente quello di distruggere i modelli di spiritualità ritenuti obsoleti. Una scenata plateale qualla del Dalai Lama, portata in auge proprio a Pasqua fra l'altro per insinuare ancora più dubbi sugli scandali di pedofilia magari anche in oriente in modo da far barcollare tutte le istituzioni religiose mondiali. Non a caso tutti gli esponenti delle religioni mondiali si ritrovano periodicamente ad Astana, e per parlare di cosa? L'atto di sdoganare la pedofilia ci porta di conseguenza all’agenda LGBT della quale si sa che alla lunga l'intento è quello di incrementare tutte le tendenze sessuali possibili dello spettro dell’arcobaleno fra cui quella suddetta e o quelle interspecies ad esempio.
Questa osservazione riguardo l’agenda LGBT e lo sdoganamento della pedofilia non dovrebbe avere a che fare con la religione in se. Ecco perché questo ci conferma ancor più che il vero zampino dietro la vicenda ce lo ha messo plutone in aquario e nettuno in pesci attivati da un trigono e un sestile dal transito di venere in toro al grado anaretico del suo domicilio in toro. Infatti venere in toro ci parla di sensualità umida e piacere dei sensi che viene pervertita sessualmente e “gender fluidamente” dal sessualissimo e "venerizzato" plutone in aquario che distrugge il vecchio tipo di amore e di tradizione. Un sestile poi di nettuno dai pesci che vi da una ambientazione religiosa spirituale alle "questioni amorose" di venere in toro che con nettuno in pesci sfociano nelle acque di un amore universale e senza frontiere e che confonde, generi, età, razze e culture.
Dunque sì, un colpo al cerchio (attentare alla fede per agevolare i progetti futuri su di essa da parte di saturno e nettuno in pesci) e uno alla botte (ampliare l’agenda LGBT di plutone in aquario che la userà per imporre il transumanesimo sui corpi umani).
Abbiamo quindi capito quali pianeti hanno mosso gli eventi ma perché tutto cio’ avvenisse occorreva un presupposto importante: la presenza di plutone in aquario e saturno in pesci. E tali pianeti hanno appena fatto il loro ingresso nei rispettivi segni a marzo.
Ecco quindi due primi avvenimenti forti che possono dare inizio al lavoro dei due pianeti nei rispettivi segni.
Il primo avvenimento è quello dello scandalo del Dalai Lama che agisce in funzione sia degli obiettivi di plutone in aquario che di quelli di saturno in aquario, ma vi è un secondo avvenimento…
Questo è quello dell’avvento della Chat GPT che apre le porte all’intelligenza artificiale indispensabile al transumanesimo e la quale è la base di tutto quello che si svilupperà attorno al transumanesimo.
Per tanto tempo abbiamo scritto articoli e pubblicato video su plutone in aquario e il transumanesimo e, proprio col primo ingresso di plutone in aquario, l’intelligenza artificiale si manifesta al pubblico.
Certo chat GPT è stata rilasciata il 30 novembre 2022 senza che nessuno lo sapesse o ne capisse l’importanza ma onestamente è cominciata a divenire di opinione pubblica a metà del mese scorso con l’ingresso di plutone in aquario. Una settimana fa invece cominciano le allerte degli stessi inventori riguardo alla pericolosità di averlo rilasciato troppo presto e ciò potrebbe essere un rischio.
Non vi ricorda qualcosa? La prima volta che saturno entro’ in aquario si parlò per la prima volta di sieri anti covid ma che secondo gli scienziati sarebbero stati progettati troppo in fretta per essere usati sulle masse… Meditiamo sulla storia che si ripete al ritmo dei pianeti. Anche all'epoca l'Astro TG sapeva che la funzionalità principale di saturno in aquario erano i sieri o meglio l'imposizione degli stessi tramite marchio della bestia temporaneo o sistema a QRcode.
Ad oggi invece nascono corsi on line su come imparare ad usare al meglio questo potenziale per le imprese e se vi informate bene scoprirete che la gente attorno a voi sta iniziando ad usarla, a iscriversi al sito o a scaricare l’app.
Inutile dire che è bene diffidare da questa tecnologia (pur senza panicare come per i sieri) e andarsi a vedere i video e articoli su plutone in aquario, sul transumanesimo e su lucifero.
E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!