Astro TG del 27/02/2023
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
dal 12/02/23 al 03/03/23 Ogni pianeta lento accoppiato a un pianeta veloce e inizio di plutone sul grado anaretico del capricorno e poi di saturno sul grado anaretico dell'aquario a partire dal 27 febbraio.
PREVISIONE: Da dopo la fine di Sanremo con una verosimile presenza effettiva di Zelensky inizierà un periodo strano con un qualcosa di completamente nuovo. Nel contempo un aumento dei morti da sbracciamenti e ribellioni a riguardo di gente che chiede la verità ma anche ribellioni varie e generalizzate. La guerra sarà meno all'ordine del giorno rispetto al picco raggiunto con luna nuova in aquario del 22 gennaio e il conseguente scemare sino all’inizio di questa previsione.
Questa è la previsione in corso… la guerra sembra effettivamente meno prominente a livello di narrativa, cosa ne pensate? Qualcosa di nuovo doveva accadere e per me la novità è che nei telegiornali italiani, francesi, americani sembra che si parli ormai di tutto e di niente. Proprio questa varietà di notizie nel mondo potrebbe essere la novità attesa in questo periodo. Sebbene all’inizio l'unica grande novità sembrava essere la questione degli oggetti volanti non identificati abbattuti nei cieli americani. Questa è stata l’unica novità ad avere una importanza internazionale e non solamente localeinsieme magari all'inicidente in Ohio. Tuttavia anche questa novità sugli ufo non ha avuto lunghissima durata sebbene se ne parlava ancora in questi giorni anche se molto meno e comunque siamo ormai vicini alla fine del periodo di tempo incluso in questa previsione.
Per quanto riguarda invece le ribellioni seguito ad una presa di coscienza riguardo la dannosità degli abbracciamenti subiti o a verità trapelanti sui sieri, sembra che nulla si sia mosso in questo senso per ora… E non penso che qualcosa si muoverà in questo senso nei tempi previsti dalla previsione. Anche se oggi si sta parlando nella contro informazione da una parte di nuovi studi fatti in giappone sulla dannosità dei sieri seguito alla proteina spike prodotta nel corpo dei sottoposti che sembrerebbe collegata in qualche modo all'herpes zoster e dall’altra parte si sta parlando di alcune scoperte da parte degli USA che costituirebbero prove sul fatto che il virus era un’arma cinese. E di qui la Cina sta subendo della pressione da parte dell’America che minaccia di rendere pubbliche tali prove: https://www.ilsole24ore.com/art/covid-report-usa-rilancia-ipotesi-fuga-laboratorio-ma-la-casa-bianca-non-c-e-risposta-definitiva-AEQY59tC
E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!