Astro TG del 10/04/2023
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
Il leader spirituale del buddismo tibetano si è scusato questo lunedi’ di pasqua, a poco più di un mese dal suo gesto. Dice "mi dispiace per l'incidente".
Un tempo passato inosservato, la scena è diventata virale. Risale al 28 febbraio. Quel giorno, il Dalai Lama è stato invitato dalla Fondazione M3M, che si presenta come “il ramo filantropico” del promotore immobiliare M3M. Oltre ai membri di questa organizzazione, sono presenti gli studenti. L'incontro si svolge a Dharamsala, in India, dove vive il leader spirituale tibetano.
Durante il suo discorso, un ragazzino gli chiede se può abbracciarlo. Richiesta accolta dall'interessato, che in cambio augura al bambino un bacio sulla guancia: "Si rammarica dell'accaduto"
Quindi il Dalai Lama se ne mette uno sulla bocca, sollevando il mento. Ride e appoggia la fronte contro quella del ragazzo, prima di tirare fuori la lingua e avvicinarsi di nuovo al ragazzo con una richiesta sorprendente.
"Succhiami la lingua", lo sentiamo dire nel video.
Di fronte al clamore, il Dalai Lama si è scusato “con il ragazzo e la sua famiglia, così come con i suoi tanti amici in giro per il mondo, per il male che le sue parole possono aver causato”.
Il Dalai Lama è proprio quel personaggio di spicco della spiritualità mondiale che ha promosso gli sbracciamenti facendosi fotografare mentre veniva inoculato come ha fatto in Italia il nostro morente Silvio Berlusconi. Adesso lo stesso Dalai Lama supera di gran lunga Bergolio in quanto ad ereticità…
Dovremmo andare a vedere quali transiti hanno influito quel 28 febbraio sul tema natale del Dalai Lama per capire cosa possa averlo impossessato. Ma tutto sommato egli è inoculato o finto inoculato, quindi in entrambi i casi un demone lo manovra a prescindere al pari di Bergoglio e questo sia nel caso che davvero si sia fatto inoculare sia perché comunque spinge i fedeli a farlo.
Tuttavia non vedremo oggi né i transiti né la rivoluzione solare del Dalai Lama ma semplicemente gli aspetti planetari di geopolitica che hanno scatenato l’evento il quale al di là della persona del Dalai Lama è un evento scandaloso di rilevanza mondiale come può esserlo una guerra o un terremoto. Un evento che proprio come un terremoto impatta sulla fede e la spiritualità globali.
L’evento risale al 28 febbraio ma è esploso oggi sui giornali seguito alle scuse del Dalai Lama, scuse ad atti rappresentativamente pedo sodomitici esposte per se stesso da parte di un esponente della spiritualità e le quali scuse stesse sono un segno di declino della spiritualità.
Quali aspetti planetari possono aver causato questo evento religioso?
Mi viene da pensare a saturno in pesci ma tale evento è un attentato troppo perverso e distruttivo alla morale dello spirito per essere un’opera saturnina. Saturno falcia, restringe e decurta il superfluo per poter poi ristrutturare in ambito spirituale nel segno dei pesci. Questo atto del Dalai Lama mi da di perverso, di lacerante e distruttivo e un qualcosa di eclatante portato agli occhi di tutti e che confonde e disturba. Il valore distruttivo, di sorpresa e disgusto è troppo forte per venire da saturno che invece deve dare struttura nel mondo alla nuova spiritualità e richiedere impegno da parte dell’umanità e questo nel suo transito di 3 anni in pesci. Ecco perché invece questa perversione distruttiva viene probabilmente da Plutone che è bravo a distruggere senza lasciare speranze attraverso la perversione. Un plutone in aquario che deve proporre a saturno in pesci di edificare si una religione ma che sia compatibile con lo scientismo del transumanesimo e dell’intelligenza artificiale sulle macerie che lui creerà. Questo per alcuni mentre per altri lasciar intraprendere la strada di libertà e di protesta aquariana per coloro che vorranno rintanarsi in una religione autentica e puramente cristica.
Ma come fa plutone ad agire nello spirituale dei pesci se è in aquario? Attraverso nettuno in pesci al quale tornerà ad essere legato da un sestile il 17 aprile. Un nettuno in pesci che confonde con tali eventi portati alla luce e che spinge a lasciarsi andare al declino della vecchia spiritualità e a farlo senza remore perché qualcosa di meglio e di più autentico arriverà per chi saprà scegliere il giusto cammino dopo il crollo della spiritualità.
Ma allora cosa ha portato in auge quest’oggi l’evento del Dalai Lama se plutone e nettuno faranno sestile soltanto a partire dal 17? Bene, è stato l’intervento della sensuale, umida a fredda (come la lingua del Dalai Lama) venere in domicilio in toro che passava al grado anaretico del segno pronta ad uscire. Una venere che in toro rappresenta i nostri valori tradizionali di tipo religioso e, se unita a plutone e nettuno, anche di tipo spirituale. Infatti Venere al grado anaretico del toro era proprio unita a plutone e a nettuno con un trigono ed un sestile!
E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!