Astro TG del 23/02/2023
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
Abbiamo spiegato ieri come Marte quando entrerà al grado zero del cancro potrà rappresentare il rischio di portare la guerra ad un nuovo livello e portare in particolare ad una maggiore offensiva russa. Più in generale abbiamo visto come marte, a partire dal 26 marzo, posizionandosi al grado zero del segno allo stesso tempo degli altri pianeti lenti plutone e saturno, potrebbe iscrivere questa guerra come una costante nel tempo. Una guerra che probabilmente non si trasformerà mai in guerra nucleare (o almeno fino al 2028) ma ma ciononostante non si esclude un’escalation mondiale. La guerra rischia di diventare parte integrante di un mondo distopico in divenire dove la stessa guerra assieme alla minaccia nucleare possano essere una leva sulle credenze popolari allo scopo di modificare e cambiare la società. E questo assieme all’azione di tre anni di saturno in pesci e di vent’anni di plutone in aquario che agiranno su altri aspetti della società. Tre missioni diverse portate avanti da tre pianeti posizionati al grado zero. Missioni diverse che partono tutte allo stesso momento lo stesso giorno: il 26 marzo con l’inizio della stagione 9 dell’Astro TG.
Analizziamo adesso dunque cosa rappresentano gli altri due pianeti nei rispettivi segni ora che sappiamo che marte rappresenta un affermarsi della guerra per motivi ben precisi e più generalmente rappresenta il nemico pubblico numero uno utile ad unire in un certo modo l’opinione pubblica contro la Russia di Putin. In un certo modo marte e la guerra incarnano agli occhi degli occidentali Putin come rappresentato nell’immagine di copertina. Il nemico che unisce il fronte occidentale.
Ma occorre anche un amico che unisca il fronte occidentale. Unire, legare, religere… religione. Una nuova religione che unisca e che attiri a sé anche gli atei smarriti. Una religione che abbia una spiritualità (pesci) concreta (saturno) e scientista (era dell’aquario saturno/plutone in aquario). Saturno è dunque in pesci per costruire o mettere le basi della nuova religione in quasi tre lunghi anni. Una nuova religione che può avere come protagonista l’alieno, un essere che viene sempre dai cieli ma più concreto e accettabile da tutti, anche dagli atei ma anche dai cristiani se Bergoglio o chi per lui indirizzi i fedeli in questa direzione dato che il vaticano possiede in sud america un potente osservatorio: il LUCIFER. Se la nuova religione non sarà a base di alieno o non totalmente, prenderà però un tono neoumanista che metta al centro l’uomo e perché no, la tecnologia e il progresso. Così Come la chiesa si è piegata al siero salvifico, potrà piegarsi ai diritti dell’intelligenza artificiale che potrà anch’essa ispirare ad un dio concreto, un dio presente, che ti conosce, ti ascolta e ti da risposte concrete. Ma vedremo che l’intelligenza artificiale sarà più ad appannaggio di plutone in aquario. Tuttavia l’intelligenza artificiale potrà agire su tanti aspetti della vita umana al posto nostro e perché no anche in quella religiosa? Infatti c’è un capo rabbino in Israele che ha già provato a far redigere un omelia dall’intelligenza artificiale. Ad ogni modo con saturno in pesci qualcosa dovrà accadere per forza a livello religioso /spirituale. Qualcosa che segnerà l’umanità nel profondo e la cambierà per sempre da questo punto di vista. Nel 2026 all’uscita di saturno dal segno dei pesci non riconosceremo più tanto bene il nostro credo. Infatti, nel 2026 a conferma della grande potenziale di trasformazione di saturno in pesci vi è il fatto che all’uscita dei pesci al grado 29, saturno congiungerà perfettamente nettuno il re dei mari del segno dei pesci! E ne vedremo delle belle perché nel frattempo avverranno degli aspetti planetari assurdi prima e dopo tale congiunzione incredibile. Consideriamo che il 31 dicembre 2022, all’uscita di giove dal segno dei pesci, vi è stata la morte del Katechon, colui che resisteva al cambiamento e alla fine della chiesa per come la conosciamo. Saturno entrando nei pesci a marzo 2023 ed uscendovi congiunto a nettuno nel 2026 è li per riorganizzare e mettere le basi della chiesa del futuro adesso che non vi è più l'ultimo vero papa e tutto è possibile.
Tuttavia nell’era dell’aquario due tendenze religiose sono per me possibili: una quella futurista che porterà ad una sottomissione saturnina dei popoli e un’altra sempre nuova ma di tipo uraniano che sarà basata sul cristo ed un rapporto diretto col suo archetipo. Una direzione che potranno indicarci anche uomini di chiesa rimasti in cristo come Monsignor Vigano. Una nuova religione di contatto diretto con cristo e magari di scoperta di insegnamenti cristici che la chiesa ha occultato. Ad ogni modo non si tratterà di una new age alla moda di fricchettoni yppies che fanno un misto di tutto e che rinnegano quello che vogliono e con in bocca sempre la parola Yahweh è cattivo. Quello del Yahweh cattivo sarà lo slogan dell’altra fazione scientista e aliena appunto anticristica. Infatti tutta la cultura aliena, new age spicciola e di matrice di fisica quantistica che si appoggia anche sullo gnosticismo si basa sul rinnegare i vecchi testi per dar loro una dimensione più scientista. Tutto questo lo lasciamo ai vari Biglino e Malanga.
Ora per finire passiamo a plutone in aquario sul quale non mi dilungherò perché ne abbiamo discusso in mille video e articoli. Questo transito porterà in soldoni al transumanesimo.Vedremo una continua introduzione nel mondo dell'intelligenza artificiale ed un suo miglioramento continuo fino alla sua integrazione nel nostro lavoro, la sostituzione sempre maggiore della stessa al nostro lavoro anche di produzione artistica ed editoriale. Con plutone in aquario essa sarà la base del potere a venire. Essa si integrerà agli oggetti (internet of things) e alle città (smart cities) e poi (o forse più prima che poi) si integrerà ai nostri corpi: dapprima per la scienza medica e per aiuti di utilità medica a gente che deve riacquisire le proprie funzioni fisiche anticristo che fa prodigi anche curativi come faceva Gesù ma attraverso la scienza. Prodigi di cui non si avrebbe avuto neanche bisogno se prima non si fosse portata la gente ad ammalarsi e a perdere le proprie funzionalità fisiche… Ma questo unirà la gente ignara un po’ come la religione ma sotto i prodigi della scienza. Ecco dunque che anche qui abbiamo il lato religioso e che ad unire la gente sotto una nuova religione potrà essere anche l’intelligenza artificiale e non per forza l’alieno. Questo puo’ essere inteso come l’agire in un’intesa data dall’aspetto a sestile di plutone e nettuno.
In seguito per finire, plutone in aquario porterà il transumanesimo e l’integrazione dell’intelligenza artificiale nei nostri corpi non solo per guarirci ma per aumentare anche ai sani le proprie capacità. Il tutto con lo scopo ultimo della promessa di immortalità luciferina e di rendere l’uomo un dio. Tuttavia questo non avverrà perché le creature che aderiranno a cio non saranno più essere umani e comunque quest’ultima parte appena descritta riguarda poi plutone in pesci e ci sono già progetti esistenti a riguardo che prevedono tali obiettivi proprio in date che corrispondono alla presenza di plutone in pesci.
Per concludere i malefici tre porteranno rispettivamente: guerra mondiale, nuova religione mondiale e transumanesimo.
E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!