I MALEFICI TRE SVELATI


I MALEFICI TRE SVELATI

Astro TG del 22/02/2023

Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG

I MALEFICI TRE SVELATI


L’articolo di ieri, visto il suo successo, meritava un approfondimento. Ho pensato quindi di svelare in maniera più concreta di cosa potrebbero parlarci i 3 pianeti malefici che quasi come essersi messi d’accordo, il 26 marzo saranno tutti e tre al grado zero del prossimo segno nel quale entreranno.

Iniziamo dunque con marte, il pianeta più veloce dei 3 che il 26 marzo entrerà in cancro mettendosi al grado zero del segno così come avranno fatto plutone e saturno già qualche giorno prima rispettivamente nel segno dell'acquario e dei pesci.

Marte che a livello geopolitico ci fa spesso pensare alla guerra entrerà dunque nel segno del cancro il 26 marzo e questo decreterà l’inizio della stagione 9 dell’Astro TG. Sebbene la sigla delle puntate youtube della stagione 8 abbia una forte atmosfera di guerra, le previsioni limitavano il picco dello svolgersi della guerra e della sua gravità al 22 gennaio. E così il 22 gennaio vi è stato l’incontro a Rammstein per decidere dell’invio dei carri armati europei e americani in Ucraina. Ammettiamolo senza voler per forza ostacolare o favorire le previsioni Astro TG: quello del 22 gennaio è stato effettivamente il picco della tensione bellica. Adesso la cosa positiva è che se l’Astro TG ha ragione, non succederà niente di più grave sino alla fine della stagione 8 il 26 marzo. Ma c’è ancora meglio a livello di buone notizie dal frangente bellico marziano: probabilmente la guerra non diverrà mai nucleare. Infatti per il picco del 22 gennaio l’Astro TG prevedeva il peggio a causa della posizione di Giove nel cielo rispetto a Nettuno. Infatti essi erano in una posizione che scimmiottava quella che avevano durante l’esplosione della bomba di Hiroshima. Nel 2022 i due pianeti in questione hanno “scimmiottato” per ben tre volte tale posizione. Questo non avverrà più almeno sino al 2028, anno in cui prenderanno una posizione nella volta celeste di nuovo “scimmiottata” ma ancor meno simile a quella del del famoso 1945.

Tuttavia non è detto che la stagione 9 dell’Astro TG non possa narrare di rischi di guerra o di nuova escalation o magari di guerra mondiale che non necessariamente significa guerra nucleare.

E qui veniamo finalmente a Marte in Cancro il quale non è in un segno bellico, ma proprio per questo è instabile. I segni d’acqua poi non sono insensibili a marte il quale pianeta è nella sua triplicità nei segni di acqua. E la calma delle acque può divenire impetuosa come fiumi in piena visto che il cancro governa i fiumi (speriamo che non straripino fiumi). Ma il cancro è soprattutto il segno in cui avvengono le rivoluzioni che provengono dal popolo. E magari governi che si ritengono protettori dei valori antichi dei popoli come il governo russo, potrebbero magari passare all’offensiva!

L’offensiva russa in un contesto del genere può voler dire guerra mondiale ed è qui che veniamo alle quartine di nostradamus a cui accennavo ieri e di cui alcuni mi hanno chiesto chiarimenti. Eccole qui sotto e ve le lascio interpretare:

"Marte e lo scettro si troveranno congiunti,

Sotto Cancro calamitosa guerra:

Un poco dopo sarà nuovo Re unto,

Che per lungo tempo pacificherà la terra."

Marte in cancro può voler dire dunque guerra, una guerra che come abbiamo visto potrebbe fortunatamente non essere nucleare ma potrà peggiorare e forse protrarsi nel tempo. Potrà conoscere il peggio nel transito di marte in cancro o semplicemente passare ad un altro livello. Potrebbe essere limitata al passaggio di marte in cancro o partire con marte in cancro ad un nuovo livello per durare nel tempo in modo da essere assieme agli altri due malefici essere una leva del cambiamento. Potrebbe essere una costante con una costante paura del nucleare in modo da manipolare le masse così come veniva usata nel romanzo di George Orwell 1984. Un’altra teoria è che la guerra sarà limitata a prima delle elezioni americane del 2024: questo renderebbe la quartina di Nostradamus ancora più pertinente perché la guerra nata con marte in cancro finisce poi con un nuovo re incoronato (nuovo presidente d’america). Solo che prima del 5 novembre del 2024 (giorno delle elezioni) marte sarà di nuovo in cancro dopo un giro completo dello zodiaco e proprio il 5 sarà uscito al grado del leone a fare opposizione a plutone al grado ventinove del capricorno e resterà in opposizione sino al 19 novembre 2024 quando plutone entrerà definitivamente in aquario… Ma proveremo a saperne di più riguardo al ruolo di marte rispetto alla guerra nella stagione 9 dell’Astro TG.

Adesso siccome parlare di marte ha preso del tempo e tante righe, vi do appuntamento a domani per svelare invece Plutone in Aquario e Saturno in Pesci!

E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.

Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!