Astro TG del 21/02/2023
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
L’Astro TG ha notato che il 26 marzo vi è la grande particolarità del fatto che marte, plutone e saturno si troveranno al grado zero del segno che segue quello che stanno attualmente transitando. Per questo, dato che il cambio energetico sarà dunque molto forte, l’Astro TG ha deciso di far finire proprio quel giorno la stagione 8.
Quello che non ha notato l’Astro TG è che questa coincidenza del cambio all’unisono di segno riguarda proprio i 3 pianeti malefici dello zodiaco…
Un grande cambiamento energetico che l’Astro TG ha letto in positivo dando pero’ tuttavia poca importanza al fatto che si tratta comunque di tre malefici che stanno agendo in sincrono… Da una parte si può immaginare che questi pianeti entrano in segni meno duri e quindi la tensione nel mondo diminuisca d’un colpo. Dall’altra parte però si tratta di malefici e questi si trovano entrambi sul grado zero del corrispettivo segno il che aumenta la loro energia… Unendo questi elementi si potrebbe immaginare forse un cambiamento forte che permette un sospiro di sollievo attraverso un avvenimento altrettanto forte ma che alla base di questo cambiamento percepito come positivo vi sono comunque piani malefici per così dire… Insomma i soliti piani legati ad un cambiamento imposto alle masse ignare e inconsapevoli che prendono toni negativi perché nessuno ha chiesto il parere degli ultimi.
Anche se le ragioni di questi repentini e ineffabili cambiamenti noi le capiamo e sappiamo che sono legate alla nostra evoluzione e hanno un aspetto spirituale: noi non dobbiamo fare il gioco dei demoni e degli indemoniati al potere e volere quello che loro vogliono credendoci elevati rispetto a coloro che sono le vittime di tutto cio’. Noi dobbiamo avere misericordia per il destino degli ultimi. E anche molti sbracciati non hanno mai voluto imporre nulla a nessuno, mai odiato nessuno e, ignari, hanno agito in ciò che pensavano fosse il bene. Inoltre parte di loro adesso si pente.
La previsione dell’Astro TG in corso si conclude il 3 marzo. Si prevede un cambio di rotta generale e delle novità. Questo è stato previsto in base alla particolare configurazione planetaria di questo periodo che ha visto i pianeti tutti accoppiati due a due. E in particolare la congiunzione di mercurio a plutone. Un cambio di argomenti già vi è stato e tutti sembrano però anticipare più che altro gli aspetti planetari a venire e cioè principalmente il cambio di segno dei tra malefici: marte in cancro, plutone in aquario e saturno in pesci.
Allo stesso tempo entro il 3 marzo l’Astro TG prevedeva una diminuzione del rischio di un peggioramento della guerra e nonostante l’armamento maggiore della russia per terra e per mare, sembra che adesso tutto si stia concludendo secondo marte in gemelli e cioè attraverso il dialogo: Biden che incontra Zelensky e Putin che fa un discorso alla nazione e non si tratta di una dichiarazione di guerra.
Ma torniamo a quelli che sono gli argomenti clou di questi giorni che si sono sostituiti alla guerra distogliendo l'attenzione dalla stessa. Vediamo se effettivamente questi argomenti non sono forse un antipasto di questo cambio di energie planetarie che culmina il 26 marzo.
Abbiamo detto che Plutone entra in aquario e abbiamo visto come in questi giorni è stata sdoganata l’intelligenza artificiale ovunque. Non si nascondono più i potenziali spaventosi di questa tecnologia che però vengono visti come opportunità legate ad un cambiamento inesorabile. Questo è a pieno frutto delle energie di plutone in aquario. Il potere attraverso la tecnologia: infatti nascono già corsi online per gli imprenditori che vogliano essere pionieri dei potenziali di rendita di questa innovazione. Un'innovazione che poi porterà l’intelligenza artificiale e la robotica ad interfacciarsi con noi su tutti gli aspetti della vita lavorativa e sociale e purtroppo anche sull’aspetto medico/salutare/sperimentale.
Abbiamo poi detto che saturno entra in pesci ed è risorta come non mai la tematica aliena che sappiamo essere legata all’unione dei popoli attraverso una nuova religione con alla base l’alieno che potrà manifestarsi nell’inconscio collettivo attraverso la narrativa menzognera o attraverso tentativi più plateali quali il progetto Blue Beam. E chissà che nel progetto della nuova religione non si introduca anche la stessa intelligenza artificiale quale nuova divinità anticristica capace di parlarci e capirci come fosse il nostro personal gesus. In pratica saturno in pesci potrebbe montare la nuova religione che potrebbe contenere nel contempo l’alieno e l’intelligenza artificiale. Quindi in questi giorni saturno che si appresta ad entrare in pesci potrebbe star preparando il terreno a tutto ciò esaltando le schiere di complottisti sottomessi al quarto cavaliere del transumanesimo. Ma il complottismo pescino si concretizza e palesa sempre più con saturno in pesci. Infatti anche il complotto Haarp dell’induzione delle catastrofi terrestri si sta facendo strada e sta uscendo dalla semplice nicchia complottara. Mi riferisco al terremoto in Turchia dove si sta instaurando l’idea che fosse stato in qualche modo indotto per punire la disobbedienza della Turchia alla NATO.
Per finire, Marte è invece ancora troppo lontano dal segno del cancro ma è invece nel bel mezzo del segno dei gemelli a 15 gradi. Ecco dunque l’apoteosi degli accordi, degli incontri e dei discorsi dei maggiori capi di stato ai vertici della questione bellica. Tuttavia non è da considerare poco irruento il prossimo marte in cancro soprattutto al grado zero assieme agli altri malefici tutti al grado zero di ogni rispettivo segno il 26 marzo. Infatti marte è nella triplicità del segno del cancro e assume una certa instabilità emotiva che molti nativi con marte in cancro riconoscono. E vi ricordo che vi era una quartina poco rassicurante di nostradamus che parla di marte in cancro…
E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!