Astro TG del 23/11/2022
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
Per chi ha ancora dei dubbi che il mese del sagittario sia stravagante come i nati del loro segno, che sia grandioso come una parentesi felice fra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno, che sia come un trionfo di rinascita che sconfigge la morte per poi cadere nelle ristrettezze capricornine della sopravvivenza. Per chi ha dei dubbi che questo mese cancelli spesso le altre preoccupazioni in maniera inattesa. A differenza della stagione dell'ariete e del leone, quella del sagittario arriva quando tutto sembra perduto il sagittario viene a stupirci con la sua imprevedibilità di segno mobile di fuoco e il suo andare oltre ogni frontiera, dello spazio tempo e verso ogni direzione con quella freccia che puo’ essere scoccata ovunque voglia essere direzionato lo scibile umano con quella precisione che lo differenzia dal suo opposto gemelli. Ma se pur illimitato, le tematiche del sagittario restano ben definite e più definite del dispersivo gemelli.
Nei giorni nostri a cavallo all’era dell’aquario, le tematiche sagittariane vanno oltre l’esplorazione di nuove terre per dirigersi verso l'infinità dello spazio e vanno oltre le limitatezze delle vecchie religioni per abbracciare nuovi orizzonti fatte di religioni new age che inglobino le nuove conoscenze tecnico scientifiche. Ma dopotutto il sagittario ci spinge verso l’ignoto e il mistero più dello scorpione. Perché il sagittario non rinchiude e non limita come può fare un segno fisso quale lo scorpione.
E di mistero ce n’è tanto nel mondo ogni volta che il sole entra nel sagittario e questo ogni anno. Dai monoliti apparsi in tutto il mondo nel 2020 col sole in sagittario, al ripetuto intento della NASA di dover portare alla luce fascicoli segreti sugli avvistamenti alieni nel 2021 sempre col sole in sagittario e finalmente nel 2022 per rientrare in un tema più circolare come piece all'ufologia (vedi le navicelle spaziali o i cerchi nel grano), anche le pecore possono avere del mistero nel mese del sagittario e assumere composizioni circolari.
Infatti se il sagittario rimanda all'immagine libera del cavallo, questa volta il centauro dobbiamo immaginarcelo con corpo e zampe di pecora visto che sono proprio le pecore le grandi protagoniste del mistero. In Mongolia mentre il sole era appena cuspide scorpione sagittario, in un allevamento di bestiame, le pecore che vi abitavano hanno preso a girare in cerchio per giorni. Ovviamente lo strano fenomeno ha aperto tutto il globo al mistero e alla pista aliena, e il tutto mentre anche RAI 1 si accingeva a lanciare una serata a tema alieni con ospiti smontatori delle vecchie religioni del calibro di Mauro Biglino. E tutto questo seppur siamo solo l’inizio dell’ingresso del sole in sagittario!
Riguardo le pecore la scienza medica non poteva mancare a metterci lo zampino (quarto cavaliere e primo cavaliere del transumanesimo in azione), e ha dato la spiegazione virale/batterica che provoca questo tipo di reazioni nel bestiame. E poi ci sta, siccome si tratta di bestiame asiatico, aggiungerci il virus o il batterio va sempre di moda. Seppure non so se posso azzardare l'osservezione ma mi sa di avere già visto in alcuni documentari i bestiami che prendono la forma circolare... ma va bene... ormai tutto va in cancel culture, pure la cultura scentifica che dovrebbe regnare ma che in realtà regnerà come dogma religioso che rinnega lo stesso rigore scentifico affossando anche quelle certezze finalmente raggiunte... Non c'è da meravigliarsi se un giorno la scenza ritorni come al medio evo a riproporre la terra piatta appoggiandosi agli adepti di tale teoria non lontani dagli adepti del veganesimo o dell'alieno a tutti i costi.
Fatto sta che anche altrove nel mondo il fenomeno si è ripresentato questa volta presso delle mandrie di renne… Un po come il monolite del 2021 che comincio’ad apparire un po' ovunque nel mondo.
Fatto sta che questa può essere la solita propaganda grandiosa che il sagittario usa come miglior metodo di comunicazione. E questo può quindi essere un messaggio velato che il sagittario ci manda per indicarci una certa direzione degli eventi col suo arco e freccia. Potrebbe stare ad indicarci che ci avviciniamo sempre di più al momento in cui il quarto cavaliere si toglierà la maschera lanciando il progetto bluebeam e la nuova religione mondiale basata sugli extraterrestri. Una religione potente fatta di extreterrestri che se sono più forti e intelligenti di noi o addirittura sono i nostri creatori, occorrerà assolutamente che il popolo segua alla lettera le loro istruzioni sapientemente tradotteci dagli esperti non più dell’OMS ma della NASA. Un popolo che dovrà seguire alla lettera e pedissequamente i dettami alieni per il bene del pianeta e di tutti, seguire tali dettami proprio come quelle pecore mongole seguono testa bassa il movimento circolare del gruppo che non porta da nessuna parte.
E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!