Astro TG del 08/12/2022
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
Chi conosce l’Astro TG sa che Giove scandisce ogni anno con la sua presenza in un segno e sa anche che l’Astro TG ha attribuito ad ogni anno di Giove in un segno un certo personaggio baciato da Giove e dal suo ben volere.
Con giove in capricorno nel 2021 il fortunato fu Trump sebbene perse le elezioni per la troppa grandiosità di un giove in caduta in capricorno non può essere funzionale alla vittoria ma che con Trump ha comunque lasciato nel mondo una traccia che potrà far risorgere Trump nel 2024 e ha ottenuto una maggioranza nelle elezioni di metà mandato anche se minima.
Con giove in aquario nel 2021, abbiamo visto come è stato Elon Musk a goderne dei suoi effetti nel mentre che Saturno Mandava avanti gli sbracciamenti dello scienziato caduto nel lato oscuro quale Bill Gates. Dall’altro lato invece Elon Musk accresceva la sua importanza iniziando l’anno come l’uomo dichiarato il più ricco del mondo e concludendo l’anno con una notizia riguardante sempre la sua ricchezza, dove il miliardario vendeva le sue residenze. Mostrando più tardi come a lui stesso basta poco spazio per vivere, e che possono bastare le sue case mobili Tesla altamente tecnologiche e indipendenti energeticamente.
E adesso nel 2022 chi è quel personaggio che potrebbe aver ricevuto le influenze benefiche di giove in un tema tipicamente pescino quale quello della spiritualità? Infatti l’Astro TG si aspettava un evento epico in tema spirituale che ancora non è avvenuto, ma a livello di personaggi di spicco invece? A chi ha permesso giove di fare la sua scalata? Infatti abbiamo visto come il giove in capricorno ha fatto saltar fuori personaggi di spicco sulla scena mondiale riguardanti la politica, giove in aquario invece ha dato il suo potere agli scienziati e giove in pesci dovrebbe darne ai personaggi della spiritualità. E dovrebbe farlo sempre in una visione acquariana di passaggio dal vecchio paradigma al nuovo. Questo perché dopo la grandissima congiunzione Giove Saturno in aquario 2 anni fa, è come se un grosso sasso lanciato in un lago sta producendo ancora le sue onde fatte di cerchi concentrici facendo in modo che tutto quello che accada d’ora in poi a livello planetario e astrologico, sia in prospettiva di questo cambio di era.
Bene non sembra essere successo un gran che a livello spirituale nel 2022 con giove in pesci. Apparte il fatto che ormai la chiesa sembra dividersi fra i bergogliani da una parte e dall’altra Padre Livio, Don Minutella, predicatori vari su internet con al capo di tutti Mon signor Vigano’. Apparte il fatto poi che una nuova società è nata che ha sconfitto il primo cavaliere dei sieri velenosi, e che adesso ha ripreso a seguire il cristianesimo tradizionale di tipo Vigano oppure una spiritualità propria e individuale. A parte tutto ciò non vi è stato davvero qualcosa di clamoroso. Andiamo allora a vedere a livello di persone di spicco chi può davvero aver ricevuto le energie di giove in campo spirituale.
Io ci metterei due persone: uno è Andrea Cionci che ha scritto il libro best seller Codice Ratzinger e che ha cominciato a tartassare internet con questo argomento proprio all’inizio del 2022 e per tutto il 2022 sino ad essere invitato in un’intervista video da colui che secondo me è il secondo rappresentante del potere di giove in pesci su terra quaesto 2022. Questo secondo ricettore delle energie di giove è secondo me più rappresentativo del primo è spinge più verso il nuovo modello spirituale acquariano in materia di spiritualità. Sto parlando di Mauro Biglino che a differenza di Andrea Cionci ha sembra all’apice della sua carriera e viene a concludere facendo parlare di se l’ultima parte di giove in pesci di fine 2022 con la sua apparizione in TV.
Andrea Cionci ci spiega gli intrighi ecclesiastici rivelandoci di un doppio papato presente all’interno della chiesa e cioè la presenza del papa illegittimo Bergoglio sostituitosi di prepotenza a Ratzinger per spingere verso la nuova religione neoumanista. Mauro Biglino invece riesce a portare davanti all’opinione pubblica la tematica della rivelazione aliena che egli porta avanti da anni con l’intento di sostituire l’Alieno alla Bibbia. Andre Cionci come già detto apre il 2022 e Biglino lo chiude. Ma alla fine qualche giorno fa, Biglino, non contento del suo successo mediatico apparendo per la prima volta in TV, cerca di “fare gruppo” e invita l’altro demolitore della chiesa Andrea Cionci sul suo canale youtube. Gli intenti dei due sembrano alquanto diversi: uno vuole semplicemente abbattere la corruzione papale (perché no se quello che dice è vero) l’altro invece vuole purtroppo sostituire la corruzione ecclesiastica con una nuova corruzione fatta di spiritualità transumana. Sebbene gli intenti di uno possono essere nobili con lo scopo di abbattere una chiesa che altrimenti agevolerebbe il transumanesimo, e l’altro invece è capostipite di una religione transumana cha magari sarà adottata dallo stesso Bergoglio un giorno, entrambi pero’ hanno qualcosa in comune. A parte l’abbattimento dell’ordine ecclesiastico precostituito che apporterebbero entrambi, cio’ che più hanno in comune è forse la mitomania sebbene sebbene con intenti buoni o meno buoni come già detto. Infatti se della mitomania di Biglino ne abbiamo già parlato, quella di Andre Cionci sembra stare nel fatto che nulla appare veritiero a parte il fatto che i suoi sospetti sono ben esposti. Infatti egli parla di un codice Ratzinger, dei messaggi che il vecchio papa invierebbe al pubblico di fedeli per far capire che lui è ancora il vero papà… mi sembra che anche se ci fosse del vero nella faccenda narrata, il tutto sia un tantino esagerato dallo scrittore perché acquisisce aspetti troppo romanzati.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!