ELON MUSK


ELON MUSK

Astro TG del 31/01/2023

Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG

ELON MUSK

La prima cosa che salta agli occhi guardando il Tema Natale di Elon Musk è che come tante personalità dalle quali dipende l’ordine geopolitico mondiale, anche lui le stesse quadrature che caratterizzano temi come quello di Trump, Putin o Xi-jinping. Si tratta di quadrature fra pianeti in cancro e in bilancia. Quei segni che rappresentano il popolo e la gestione dei rapporti societari.

Ecco l’articolo che ne parla in dettaglio: https://www.facebook.com/group...;

Interessante vedere come a differenza di Putin e Xi jinping che hanno urano in cancro fra questi pianeti in quadratura, mentre Elon Musk ha anch’egli urano fra questi pianeti ma ce l’ha in cancro. Trump invece non ha per niente urano implicato nella quadratura. Questo può farci pensare che Trump non vuole assolutamente integrare l’innovazione aquariana all’interno della gestione sociale mentre glia altri 3 si. Solo che urano per Xi-jinping e Putin è in cancro mentre per Elon Musk in bilancia. Come per dire che mentre i primi due politici che per alcuni tendono alla dittatura, non avrebbero problemi a usare la tecnologia come bio controllo, Elon Musk invece… Anche purtroppo… Ma lo scopo finale di Musk è migliorare le interazioni sociali e permettere all'uomo di controllare la tecnologia per meglio interagire nella società. Gli altri due invece userebbero la tecnologia per controllare il popolo e renderebbero il popolo sottomesso alla tecnologia se necessario e con i dovuti distinguo di una cultura ancora cristiana ortodossa e tradizionale ed un’altra, quella cinese, che ha messo a bando completamente la sua cultura millenaria per dirigersi verso un ateismo tecnocratico. Nel cancro Elon Musk (ma anche Trump) ha pianeti personali tra cui mercurio che pensa e agisce per il popolo tenendo conto dei bisogni propri ai gruppi di persone.

Purtroppo nessuno conosce l’ora di nascita di Elon Musk ma oltre a quell’urano in bilancia, possiamo dedurne il suo potenziale innovatore e scientifico nella sua luna in vergine ed il suo marte congiunto al nodo nord in aquario che chissà un giorno ci porteranno proprio su marte appunto grazie all’azione che di queste influenze planetarie su quest’uomo.

Vediamo inoltre quel chirone in ariete in opposizione ad urano che è un po come se le innovazioni scientifiche dello scienziato, portano comunque inesorabilmente alla depersonalizzazione e privazione identitaria dell’individuo come risultato impossibile da aggirare nonostante le sue buone intenzioni futuristiche che modernizzerebbero i rapporti umani ampliandone i suoi limiti spazio temporali. La depersonalizzazione dell’uomo sembra inevitabile come impossibile è guarire dalla ferita di chirone. Tuttavia chirone è attualmente in transito in ariete come sappiamo a 12 gradi, mentre il chirone di Musk è a 13 gradi…

Elon Musk vuole scolparsi per questo? Va egli verso un compimento di qualcosa di Karmico che sciolga il suo karma e gli faccia accettare la ferita di chirone trascendendola per poi scontare e ripulire il suo karma? Un sacrificio? Un favore verso i suoi discepoli che permetta loro di guarire dalla nostra ferita identitaria che affligge la società? Per trascendere la sua di ferita e pulire il suo Karma Elon Musk accetterà il sacrificio o guarderà in faccia alla sua ferita per imparare a guarire la nostra e risvegliarci a quella che è la nostra identità più umana che va oltre il transumanesimo che ci incatena? Elon Musk ci spingerà alla ribellione arietina per rimediare alle malefatte della cattiva tecnologia del controllo dei corpi della quale comunque anch’egli è responsabile indipendentemente dalla bonarietà originaria dei suoi intenti?

E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.

Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!