Astro TG del 07/02/2024
Il sole si congiungeva a plutone al grado zero dell'acquario quando le istituzioni hanno voluto avanzare un singolare approccio alla colpe storiche e alla coscienza storica europea. Questo è un tema complesso e controverso che richiede una riflessione approfondita. Si tratta della proposta di risoluzione del Parlamento europeo del 17 gennaio 2024 per instaurare una coscienza storica sulla presunta colpevolezza dell'uomo bianco in seguito ai crimini storici delle nazioni europee. Questo è avvenuto con sole e plutone congiunti al grado 29 anaretico del capricorno prima che i due astri si spostassero all’unisono al grado zero dell’aquario il 21 gennaio e la vicenda solleva una serie di questioni importanti.
Prima di tutto, attribuire colpe storiche a una razza specifica è un'azione delicata, poiché rischia di generalizzare e stigmatizzare un intero gruppo di persone. L'idea stessa di "colpevolezza dell'uomo bianco" (come menzionato nella risoluzione del parlamento europeo) potrebbe essere considerata eccessivamente riduttiva, poiché non tutti gli individui di discendenza europea hanno avuto un ruolo attivo nei crimini storici. E soprattutto non è stato l’individuo popolo ma coloro che muovono gli individui loro malgrado per sfruttarli e raggiungere i propri obiettivi.
Inoltre, questa proposta solleva preoccupazioni sulle possibili derive negative. Potrebbe innescare sentimenti di colpa e risentimento tra gli individui che si identificano come bianchi, portando a una divisione e a un'aumentata polarizzazione all'interno della società. Inoltre, potrebbe anche alimentare l'estremismo e l'odio razziale anziché favorire la riconciliazione e la comprensione reciproca. E’ come introdurre poco alla volta lo stesso odio che venne insinuato verso altre minoranze etniche negli anni più bui della storia.
Verrebbe però da dire che non puo’ esserci paragone con la storia perché in terra europea l’uomo bianco non è in minoranza e non può essere perseguitato dagli stessi uomini binachi… Al massimo puo’ essere perseguitato dalle donne visto che vogliono instigarci anche le colpe dell’uomo bianco verso la donna.
Tuttavia se l’uomo bianco europeo non è ancora una minoranza sul suolo europeo, è una minoranza nei confronti del mondo intero che in questo periodo storico sembra premere sull’europa dai confini delle guerre che abbiamo alle porte ai confini marittimi con l’africa e i suoi sbarchi di immigrati.
Questo avvale la tesi che l’Europa di Davos governata da massoni corrotti al soldo degli USA o dei sionisti, non hanno a cuore gli interessi dell’Europa ma semplicemente l’agenda 2030 che prevede la riduzione della popolazione e il raggiungimento del piano Kalergi.
Questo si ottiene con l’immigrazione e con la guerra. Proclamando come nemico il bianco europeo l’Europa uccide moralmente il proprio popolo e lo apre alla sconfitta e all’invasore nemico da una parte e all’invasore immigrato dall’altra. I paesi NATO sono il primo singolare esempio nella storia dove il nemico non è lo straniero ma il suo stesso popolo. La prima potenza mondiale che sembra auto sabotarsi per vedere la propria economia, le proprie armate e quindi il popolo in ginocchio. Si pensi addirittura il sabotaggio del Nord Stream.
C’è pero’ da chiedersi se in realtà nelle guerre il nemico non sia sempre stato in realtà il popolo prima di tutto. Un popolo come obiettivo di cui ci si vuole disfare più che come obiettivo la conquista di terre e la vittoria di uno stato. Secondo me è sempre il popolo l'obiettivo e il nemico di chi governa solo che in una nazione virile si ottiene tale obiettivo di annientamento del popolo scagliandolo contro il nemico mentre in una nazione servile e avvilita lo si fa prima sbracciare e in seguito accettare passivamente l’invasore sia esso di guerra sia esso di immigrazione.
La congiunzione Sole Plutone nel passaggio all’unisono dal capricorno all’aquario non doveva passare inosservata e con essa le valenze simboliche degli eventi manifestatisi in quei giorni. Infatti abbiamo anche assistito nei giorni che hanno seguito tali dichiarazioni del parlamento europeo fino ad ora un avanzare della narrativa bellica come non mai dopo la seconda guerra mondiale. L’Italia stessa entra in guerra e fa appello ai riservisti assieme a Gemania e Francia, in riforzo a USA e Inghilterra che hanno sferrato attacchi indiretti alla Siria. Il tutto mentre è marte questa volta che si avvicina a plutone andando a formare quella congiunzione che nel 2020 causo’ la pandemia e nel 2022 la guerra in Ukraina.
Sole congiunto a plutone su dei gradi importanti dello zodiaco ad indicare la morte del proprio orgoglio e fierezza per via dei governi oscuri (capricorno) e in nome di valori morali di giustizia storica collettiva (aquario). Una giustizia che verrà fatta dagli invasori di guerra (marte esaltato in capricorno e di passaggio in aquario in congiunzione a plutone).
Thank you for subscribing!
Have a great day!