ASTROLOGIA PER UNA POSSIBILE GUERRA CHE COINVOLGA L’ITALIA


ASTROLOGIA PER UNA POSSIBILE GUERRA CHE COINVOLGA L’ITALIA

Astro TG del 13/03/2024

L’astrologia oraria ha dimostrato risultati sorprendenti nel predire eventi, quindi perché non provare a rivolgere una domanda di geopolitica ai pianeti: L’Italia entrerà mai in guerra in modo diretto e impattante per il popolo?

Iniziamo esaminando il tema natale redatto da Damien, l'unico esponente autorevole di astrologia geopolitica italiana a servizio del popolo e non dei potenti come il resto di astrologi di geopolitica. Nel tema natale redatto da Damien e in seguito analizzato e approvato dall’équipe di astrologi dell’Astro TG, l’ascendente si trovava ben posizionato a 15 gradi Bilancia a suggerire la speranza nella diplomazia. Noi Italiani siamo quindi rappresentati da Venere in Pesci che governa la bilancia. Venere si allontana da Marte. Marte, oltre ad essere il significatore naturale della guerra, è anche il governatore del nemico, poiché il discendente, a differenza dell'ascendente, è situato in maniera meno rassicurante a 15 gradi Ariete.

Fortunatamente, Marte si trova in Acquario e non si incontrerà mai con la fuggente e dignificata Venere in Pesci. Questo indica che la diplomazia prevarrà, ma prima di cantare vittoria, dobbiamo esaminareanche i movimenti della Luna.

La Luna si trova in Toro nella casa 7, essa è quindi in esaltazione e situata in un segno di stabilità. Tuttavia, la sua posizione rende i suoi movimenti mediamente lenti a livelli di tempistica. Si allontana da un sestile con Saturno e, fra un grado, entra nella casa 8. Fra due gradi, si congiunge a Giove, e nei quattro gradi a seguire, entra nel termine di Giove fino a congiungersi con Urano negli 8 gradi che  seguono la posizione della luna.

Anche questi movimenti indicano un miglioramento delle tensioni diplomatiche fra i paesi e un trionfo graduale della diplomazia. Traducendo tali movimenti in tempistiche, la luna ci indica che fra un mese le cose potrebbero incupirsi, fra due mesi sempre a partire da oggi (14 marzo data di pubblicazione dell'articolo) potrebbero espandersi verso soluzioni diplomatiche, e fra quattro mesi (sempre da oggi) potremmo finalmente sentirci sicuri del fatto che tutto si sia ormai risolto.

In seguito pero' purtroppo, fra 8 mesi a partire da da oggi, qualcosa di inatteso potrebbe accadere (luna su urano). E fra 10 mesi a partire da oggi e quindi a gennaio 2025, l’Italia potrebbe entrare in guerra: la Luna forma infatti, a 10 gradi dalla sua posizione nel tema orario, un quadrato con Marte a 22 gradi Toro. Tuttavia, anche se la predizione di guerra dovesse rivelarsi veritiera, poiché Venere non è coinvolta inquanto non incontra marte, potrebbe essere una guerra indiretta, forse via mare (considerando Venere in Pesci e Marte in Acquario). Ad ogni modo, questa guerra sarebbe comunque distruttiva anche se magari non coinvolga nè civili nè direttamente il suolo italiano. Questo a causa dell’implicazione di Urano e Marte e della presenza della casa 8. Sarà in particolare dispendiosa in risorse (luna in Toro congiunta a urano) per una trasformazione aquariana (quadratura a Marte in Acquario).

CONSULTI DI ASTROLOGIA

BRACCIALETTI SEGNO ZODIACALE

CANALE YOUTUBE

La Newsletter per restare informato su con AstroTG: