Astro TG del 08/02/2023
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
Nel penultimo articolo abbiamo parlato del terremoto in Turchia e la relazione causale con urano in toro. Abbiamo analizzato la luna nuova domificata a Gaziantep su l'epicentro del sisma e in seguito la luna piena domificata sempre a Gaziantep ma in realtà non era la domificazione della luna piena bensì più esattamente dei transiti del primo terremoto avvenuto alle 04:17 del 6 febbraio durante la luna piena il leone..
Oggi invece domifichiamo sempre la luna piena che quadrava urano in toro presente durante la tragedia a Ganziep ma alle 21:28 del 5 febbraio e cioè nel momento esatto dell’opposizione al grado preciso di luna e sole.
In questo caso vediamo nel disegno che non è più lilith e luna ad essere in casa 8 ma proprio urano nel bel mezzo della casa 8: la casa della morte e di ciò che viene dal profondo del profondo taurino della terra. Quindi questo richiama ancora di più a quell’urano sulla cuspide della casa 8 durante la luna nuova in aquario domificata a Ganziep unaquindicina di giorni fa.
In questo disgno del tema natale che analizziamo oggi inoltre, lilith e luna si trovano invece in casa 11 e lilith particolarmente sulla cuspide della 11. Questo potrebbe avvalorare la tesi analizzata invece nell’articolo di ieri dove si sospettava come causa del terremoto un attacco alla Turchia attraverso una tecnologia capace di provocare terremoti. Una sorta di punizione inflitta alla Turchia che non ha voluto sottomettersi ai dettami NATO riguardo la politica anti russa. Infatti la casa 11 è la casa delle collaborazioni all’interno di gruppi e associazioni (NATO: associazione collaborativa di più Paesi). Liilith, forte sulla cuspide della suddetta casa 11, rappresenta infatti il rifiuto delle collaborazioni. La luna, sempre nella casa 11, rappresenta l’amore del popolo turco per la propria sovranità (leone) all’interno delle collaborazioni che lo stato intrattiene con gli altri stati (casa 11). Essa si oppone al sole che inversamente in aquario si trova nella casa 5 del leone creando una opposizione in mutua ricezione tra case ribadendo lo stesso concetto descritto dalla luna ma dal punto di vista contrario. Sarebbe quindi questa opposizione di concetti fra la propria sovranità e collaborazione con gli altri stati la causa del terremoto mortale e distruttivo (urano in toro casa 8) che riceveva un forte quadratura (t-quadra) dall’opposizione sola lune. E la quadratura era effettivamente abbastanza precisa ad un solo grado di scarto.
E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!