Astro TG del 12/04/2023
Buongiorno e ben ritrovati all'Astro TG
Avevamo terminato l’articolo di ieri dicendo che il primo ingresso di plutone in aquario ricorda il primo ingresso di saturno in aquario.
Come detto da sempre plutone porta il transumanesimo e, la grande macchina del transumanesimo è l’intelligenza artificiale. Tale intelligenza artificiale fa il suo ingresso nell’opinione pubblica attraverso Chat GPT proprio dopo il primo ingresso di plutone in aquario avvenuto questo marzo 2023. Ingresso sulla scena mondiale per il quale subito, gli ingegneri creatori lo ritengono troppo prematuro e pericoloso scatenando polemica sulla sicurezza di questa tecnologia.
Tuttavia la consapevolezza di questo avvento la si respirava già da mesi.
Ora, sempre nel articolo di ieri abbiamo osato asserire che tutto cio’ ci ricordava il primo ingresso di un’altro pianeta quale saturno nello stesso segno dell'aquario il 22 marzo 2020.
Anche all’epoca già da mesi prima dell’ingresso del pianeta nel segno, si avvertiva il sentore dell’avvento di qualcosa in arrivo che poi è stato infatti annunciato con l’ingresso di saturno in aquario e si trattava dei sieri sperimentali a MRNA. In particolare l’Astro TG sentendo la cosa ormai nell’aria, già da tempo annunciava che l’ingresso di saturno in aquario nel 2020 avrebbe avuto a che fare con una diavoleria imposta da Bill Gates: dai sieri ai microcip. Alla fine si è trattato di sieri sperimentali e QR codes.
Ma per essere sicuro che non mi stessi facendo trasportare da falsi ricordi, sono andato a cercare con google a quando risalgono i primi articoli sulla tematica dei "sieri sbracciamentali".
In Effetti, nel febbraio 2020 incomincia a sentirsi l’arrivo di qualcosa già in maniera più delineata. Risale a quel febbraio la prima notizia che riguarda Shangai dove un gruppo di scenziati havevano portato a termine gli studi per dei sieri capaci di contrastare la pandemia da covid. In seguito con l’ingresso effettivo di saturno in aquario a marzo 2020 si parla in fine per la prima volta di sbracciamenti ad MRNA creati dalla Moderna.
Entrambe simili le situazioni, portate da satuno nel 2020 e da plutone oggi: entrambe scoperte scientifiche, entrambe volte al transumanesimo (una a livello medico e l’altra a livello informatico ma in seguito nel transumanesimo le due discipline si fonderanno). In entrambi i casi tutto avviene con il primo ingresso dei due pianeti nel segno dell’aquario: il primo ingresso che precede l’ingresso definitivo. Per entrambi inoltre, il loro primo ingresso nel segno sarà limitato al primo grado dell’aquario e non arriveranno a toccare il secondo grado.
Se nel caso di saturno il secondo definitivo ingresso in aquario ha segnato un quasi triennio di “sierate e sbracciamenti”, potremmo confermare come prevediamo da anni che il ventennio di plutone in aquario sarà un ventennio di transumanesimo. Tutto inizia con l’avvento di una forma di intelligenza artificiale quale Chat GPT by OpenAI così come con saturno iniziò tutto con un siero sperimentale a RMNA by Moderna.
Ecco come i primi ingressi dei pianeti lenti ci danno un assaggio o ci avvertono di ciò che sta per arrivare.
Ma facciamo adesso la prova del 9: a sto punto cosa è successo quando saturno è entrato in aquario definitivamente nel 13 dicembre 2012? Bene è avvenuto che proprio l’8 dicembre (un po in anticipo) la prima donna al mondo Margaret Keenan (guarda foto copertina) si fa inoculare dal siero sperimentale.
Potremmo dedurre che questa storia dell’intelligenza artificiale con plutone in aquario farà ulteriori passi con l’ingresso definitivo di plutone in aquario nel 2024 e gli scienziati possono allertare quanto vogliono ancora una volta sui rischi di una tecnologia troppo prematura… Saranno ascoltati tanto quanto gli scienziati che allertavano sulla prematurità dei sieri.
E con questo per oggi è tutto dall'Astro TG, appuntamento a domani.
Ecco come restare informato su tutte le iniziative Astro TG, iscriviti alla newsletter!
Thank you for subscribing!
Have a great day!